Condividi

Pareggio casalingo per Santeramo contro il Bitritto a causa di un rigore dubbio

Dopo il rocambolesco pareggio di 3 a 3 nella scorsa trasferta a Capurso, Santeramo ottiene un altro risultato positivo questa volta in casa ma con tanti rimpianti (1-1 allo stadio Casone). Al tiro dalla distanza di Panzarea ad inizio ripresa risponde due minuti dopo sul rigore Daddabbo, rigore parecchio contestato dalla squadra di casa per un sospetto fallo mano.

Poche occasioni nel primo tempo con una partita particolarmente bloccata tatticamente. Santeramo è pericolosa solo in un paio di occasioni con Borromello e Giorgio; molto più frizzante il secondo. Dopo il vantaggio Santeramo perde per infortunio prima Pinto, i cui esami strumentali evidenzieranno tra poche ore l’entità del danno e il capitano Panzarea per il quale però non ci dovrebbero essere particolari problemi di recupero.

“Dispiace molto perché siamo qui ancora una volta non tanto a parlare della nostra di prestazione quanto di quella della terna arbitrale che ha totalmente inventato un vigore per un fallo mano inesistente, il braccio era totalmente attaccato al corpo. Peccato perché la squadra ha interpretato bene la gara e non abbiamo nulla da rimproverare ai ragazzi” ha commentato a Mezzogiorno Inside News il presidente Raffaele Lovecchio.

“Dispiace davvero tanto perché ci siamo allenati molto bene in settimana e non abbiamo assolutamente sbagliato approccio. Ci tenevamo tanto a regalare una vittoria ai nostri tifosi perché manca da troppo tempo ma da tante gare siamo penalizzati dagli episodi. Siamo un bel gruppo, dobbiamo dare qualcosa di più tutti per tornare alla vittoria quanto prima” ha dichiarato a fine gara Sergio.

“Siamo molto rammaricati perché abbiamo pareggiato questa partita di fatto senza subire un tiro in porta, non ricordo parate del nostro portiere. Lavoreremo sempre di più in settimana per uscire quanto prima da questo momento negativo” ha sottolineato Ditoma nella mixed one.