Condividi

Football club Santeramo cade contro la prima in classifica. Nona vittoria su dieci partite per Barletta

Sconfitta pesante per il Football club Santeramo contro il Barletta, grande favorito per la vittoria finale del campionato di Promozione. 

Al 3’ squadra di casa è già in vantaggio con Morra con un colpo di testa che gonfia la rete su calcio di punizione di Vicedomini.  All’8’ è Scardigno a segnare la rete del raddoppio. 

Arriva anche il gol di Zingrillo dopo soli 16 minuti.

La prima frazione si chiude sul risultato di  3-0 per la squadra di casa che mette in già saccoccia il risultato finale.

Al 21′ del secondo tempo ancora Vito Morra regala il poker ai biancorossi con una gran esecuzione al volo dall’area piccola. D’Onofrio al 37′ della ripresa, al secondo centro in campionato, con un’azione personale sulla sinistra, segna il 5-0. 

Al 47′, poco prima del fischio finale arriva anche la rete di Dibari.

Con una prestazione più che convincente Barletta consolida il primo posto in classifica ed ottiene la nona vittoria su dieci partite.

“C’è  rammarico soprattutto visti gli infortuni importanti che abbiamo subito. Dopo aver perso Pinto per una sospetta lesione al collaterale nella scorsa gara, cosa che appureremo nei prossimi giorni, abbiamo perso anche Borromello per un problema alla schiena e il capitano, Panzarea, per un problema all’adduttore. Dobbiamo certamente fare il punto della situazione in settimana e riordinare le idee viste le prestazioni poco brillanti dell’ultimo mese. Purtroppo lo strapotere fisico e tattico di Barletta ci ha sovrastato quest’oggi.” commenta a Mezzogiorno Inside news il presidente, Raffaele Lovecchio.