Condividi

Santeramo cade anche a Molfetta. Ora è crisi nera

Eennesima sconfitta per Santeramo questa volta in casa del Molfetta per 4- 2. Agli ospiti non bastano le reti di Cantalice e Sette per strappare almeno un punto in trasferta. Santeramo rimane inchiodata all’11º posto in classifica a 22 punti. Partita dai due volti: il primo tempo è dominato da Molfetta che passa in vantaggio al 14º con una rovesciata di Ranieri e dopo sei minuti dradoppia con Sallustio. Santeramo accorcia le distanze al 52º con Cantalice e, cinque minuti dopo, Sette porta la partita sul 3-2 dopo il primo tempo conclusosi con il risultato di 3-0 grazie al tris di Tamborra al 30º. Al 76º Cataldo segna il goal che chiude definitivamente la gara e che porta a più 2 padroni di casa.

”Nel primo tempo abbiamo sbagliato completamente l’atteggiamento come a Trani. Troppi errori dei singoli hanno causato tutti e tre i goal dei nostri avversari. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un’altra mentalità infatti per tutti i 45 minuti abbiamo costretto Molfetta nella loro metà campo arrivando addirittura sfiorare il pareggio. Dispiace aver dovuto rinunciare a pedine fondamentali come tedesca Cappiello e Abrescia” ha dichiarato a Mezzogiorno Inside News il presidente del Football Club Santeramo, Raffaele Lovecchio.

Non si escludono clamorosi ribaltoni o decisioni irreversibili dalla società rossoblu. In settimana è previsto un vertice per capire come e quando muoversi vista la serie preoccupante di sconfitte.