Oggi alle 17, alla Feltrinelli di Bari, dove arriverà il cantante Tananai per firmare le copie del suo ultimo album Calmocobra” e abbracciare i suoi fan.
Oggi e domani (entrambe le date con inizio alle 21), gli attori e mattatori Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo saliranno sul palco del Teatro Forma, con lo spettacolo “Tutto il mondo è palcoscenico”, inaugurando la rassegna 2024/2025 del polo culturale.
Sabato 26 a Bari si potrà visitare alle ore 18 a Palazzo Fizzarotti, mentre in serata, alle ore 21 ci si potrà concedere momenti di divertimento allo spettacolo “Sono qui per caos” del divulgatore scientifico e youtuber Barbascura, in scena al Teatro Team, alle ore 21.
Al Teatro Piccinni, per la stagione teatrale del Comune di Bari organizzata in collaborazione con Puglia Culture, approda lo spettacolo “La coscienza di Zeno”, di Italo Svevo, con protagonista Alessandro Haber, in programma ogni sera fino a domenica 27 ottobre.
Al Demodé Club di Modugno, farà tappa alle ore 21, sempre sabato 26 ottobre, il Club Tour 2024 degli Zero Assoluto.
A Turi, dopo il rinvio della scorsa settimana causa maltempo, l’11 esima edizione di Bacco per Bacco, che porta in piazza vino primitivo, caldarroste e tanta pugliesità, fino a domenica 27 ottobre.
Prosegue poi il tour Cardoncello on the road 2024, che fa la sua seconda tappa a Minervino Murge, dove fino a domenica si potranno assaggiare prelibatezze a base del re del territorio, il fungo cardoncello.
A Rutigliano, da venerdi 25 al 27 ottobre, torna il Puglia Wine Festival, arrivato alla sua quinta edizione, organizzato e promosso dall’Associazione di promozione sociale SensAzioni del Sud.
A Molfetta dal 25 al 26 ottobre sarà protagonista del Festival Beer – Limited Edition a Molfetta, due giorni di birra fresca, street food irresistibile e tanto divertimento.